Nella nuova collezione FW 15-16 Cotril ci sono proposte di hairstyle per uomo e donna nate dalla ricerca e dallo studio degli ultimi trend delle passerelle italiane e internazionali.

La Donna Cotril FW 2015-16

La donna Cotril autunno-inverno incarna i due ruoli contrapposti che la società contemporanea le impone di ricoprire e che si combinano in una donna contemporaneamente femminile e dall’animo androgino. La donna romantica, delicata, a tratti ironica, che ama sognare e cerca rifugio nella propria famiglia, si alterna a una donna decisa, grintosa, sexy e dal carattere forte e che sa quello che vuole. La prima donna Cotril delineata in questa collezione è caratterizzata da romanticismo, innocenza, creatività e fantasia.

Una donna bambina e allo stesso tempo mamma, che cerca rifugio e protezione nella famiglia. Una donna estremamente dolce, legata alla propria infanzia, che sogna una vita colorata e senza paure. In contrapposizione abbiamo, invece, una donna combattiva, forte e decisamente sensuale. La sua è una personalità Alfa, ambiziosa e affermata con determinazione. La moda diventa un mezzo per esprimere forza di carattere, sicurezza e grinta. Prevalgono tratti mascolini ma sensuali che delineano una donna dichiaratamente aggressiva, senza mezze misure, che guarda al futuro con consapevolezza di sé.

L’Uomo Cotril FW 2015-16

L’uomo COTRIL, invece, è elegante ma sobrio allo stesso tempo, non ha bisogno di eccessi per dimostrare il suo stile e il suo valore. Vive la vita con pienezza, conosce il piacere di curarsi senza trascurare il dettaglio. Sa ritagliarsi spazi rassicuranti e rasserenanti, sentendosi libero di essere se stesso in ogni circostanza e di assecondare sempre la propria identità.

{phocagallery view=category|categoryid=811|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti