La donna Cotril della FW 20/21, sognante ed eterea nella sua raffinatezza, rappresenta un’evoluzione rispetto alla donna che abbiamo visto durante la scorsa primavera/estate. Un upgrade, dunque, della sua personalità e, soprattutto, della sua iper femminilità.
La donna della SS 20, infatti, non lascia la scena ma la cede alla sensualità della donna della FW 20/21 che la interpreta con orgoglio esaltandone i valori con fascino ineguagliabile e, ancora una volta, con una profonda sicurezza in se stessa e nelle sue facoltà.
La seduzione, a tratti timida e delicata, a tratti audace e grintosa, è ancora una volta protagonista e ci catapulta in un mondo pieno di fascino e mistero, dove la femminilità all’ennesima potenza rimane la parola chiave gettando ombra sul resto.

I trend di questa stagione sono rappresentati da 4 categorie di donne:

ROCK CHIC, evoluzione di Pop Rock, con un’invidiabile sensualità.

GRACE, evoluzione di Pureness, dallo stile raffinato.

TEMPTATION WITH ELEGANCE, evoluzione di Temptation, senza filtri.

SOCIAL INFLUENCER, evoluzione di Social, che strizza l’occhio ai digital trends.

ROCK CHIC
Audacia e grinta non abbandonano questa donna, sicura di sé e dalle spiccate caratteristiche sensuali e femminili, nello sguardo e nei movimenti. Haircut e pose sensuali ne costruiscono la personalità, dando carattere a un look già di per sé pieno di grinta.

GRACE
E’ la grazia che non tramonta mai evolvendosi in eleganza e raffinatezza.Se l’imperativo di Pureness era creare un effetto spensierato per una femminilità consapevole, Grace non rappresenta solo una personalità ma soprattutto uno stato d’animo.

TEMPTATION WITH ELEGANCE
É una femminilità sicura di sé che vuole esibirsi senza nascondere. La sua sensualità è garbata e allo stesso tempo audace, sicuramente non passa inosservata.
E’ una donna che mescola stili e colori diversi senza essere mai eccessiva, sa essere grintosa con un pizzico di eleganza.

SOCIAL INFLUENCER
L’ attenzione ai digital trends la rendono una donna moderna, che non trascura mai i dettagli e che diffonde il suo look come un’instancabile influencer.

L’artistic team della collezione FW 20/21 è composto da Giovanni Iovino, Global Creative Director del brand, con la collaborazione di Faick Zekai e Monica Barucci, Creative Directors del brand. La collezione, infine, è stata scattata da Andrea Varani, noto fotografo professionista che ha avuto l’onore di scattare i volti più noti della moda, del cinema e dello spettacolo.

Commenti