E’ iniziata a pieno titolo la stagione più calda dell’anno e COTRIL è già in prima linea in una delle località più esclusive dell’estate italiana: Forte dei Marmi.
Da sempre perla della Versilia, Forte dei Marmi, con le sue boutique di lusso e i suoi locali cool e alla moda, è frequentata da un turismo nazionale e internazionale di alto livello che l’ha resa una delle località balneari più celebri della costa italiana.

L’estate Cotril è legata, innanzi tutto, al Cotril Salons by Marina, inaugurato nell’estate del 2016 e divenuto in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento a Forte dei Marmi, ma anche alla partnership con due grandi nomi, sinonimi di eccellenza ed esclusività: il Nikki Beach Versilia e il bagno Alpemare.

I prodotti della linea Beach di Cotril verranno messi a disposizione degli ospiti del Nikki Beach Versilia e verranno distribuiti in occasione di eventi speciali. Ma il vero protagonista è un divertente corner dai colori estivi creato per l’occasione e per celebrare la linee di trattamento best seller del brand. Inoltre le clienti del Nikki Beach potranno usufruire di un trattamento gratuito presso il Cotril Salons di Forte dei Marmi e del servizio hair & make up, sempre in occasione di selezionati eventi organizzati dal beach club.
Uno stile impeccabile, un ambiente chic e la cura di piccolo particolare caratterizzano il Nikki Beach Versilia, inaugurato nel 2016 e diventato in poco tempo una delle mete più trendy della zona. Fulcro del beach club è la bellissima piscina in marmo di Carrara che si affaccia sul ristorante, oltre che l’ampia spiaggia bianca arredata con eleganti tende e comodi lettini.

Anche al bagno Alpemare gli ospiti saranno coccolati con i prodotti della linea Beach di Cotril, specifica per proteggere corpo e capelli dal sole, e consegnata a ciascun ospite al momento dell’arrivo. Il bagno Alpemare è una vera e propria oasi magica sulla spiaggia di Forte dei Marmi, un luogo elegante ed esclusivo diventato il nuovo tesoro della Versilia grazie alla famiglia Bocelli che lo ha completamente ristrutturato col supporto del genio creativo di Alberto Bartalini, il regista dei concerti del Teatro del Silenzio, e con la collaborazione tecnica dello Studio Associato Bocelli ArchitetturAmbiente. Le eleganti tende sulla spiaggia sono dotate di ogni confort e facilities, il raffinato ristorante offre ogni giorno una cucina contemporanea ispirata al territorio, e la rigogliosa pineta, che sostituisce i parcheggi, accoglie gli ospiti nei profumi e nel fresco verde di questo meraviglioso luogo.

Ma l’estate di Forte dei Marmi firmata Cotril non finisce qui: presto verrà inaugurato anche il primo concept store Cotril dedicato all’universo maschile… Stay Tuned!

Commenti