E’ senza dubbio il mood del momento, l’abbiamo visto sulle passerelle, sulle influencer più seguite e sulle riviste più glamour: osare, giocare con il colore, divertirsi con i capelli e stupire con hairlook sempre nuovi e diversi!
Come sempre al passo con le nuove tendenze, Cotril presenta i nuovissimi Direct Colors, 18 irresistibili nuances pronte da mixare, facilissime e veloci da applicare, per esaltare un riflesso, tonalizzare una colorazione oppure mascherare i primi capelli bianchi.
Il segreto è custodito nella loro formulazione, studiata e sviluppata nei laboratori Cotril, eccezionalmente delicata sia sulla cute che sui capelli. Questa formula – grazie alla presenza di una miscela di aminoacidi derivanti dalla soia e dal grano, dona protezione al capello, favorendo inoltre l’ancoraggio dei pigmenti. I capelli appaiono subito facili di pettinare, lucenti e sani.
Creare una nuova palette di colori non è mai stato così semplice e creativo: grazie all’utilizzo di Cotril Direct Colors si può diluire l’intensità delle nuances e creare nuove riflessature aggiungendo la quantità necessaria di Clear alla nuance o alle nuances prescelte, fino al raggiungimento del risultato desiderato.
Pink, Red, Blue, Violet, Ice Chocolate, Yellow…. Let’s color your summer!

Commenti