fbpx

Cotril sarà official hairstylist della quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 17 al 27 ottobre 2019 presso l’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale.

Un importante traguardo per il brand che già da anni è attivo, con grande successo, nel mondo del cinema avendo partecipato a diverse edizioni della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, ma anche al Festival del Cinema di Cannes, di Taormina, della Magna Grecia e di Tavolara.

Tanti gli eventi e le attività che coinvolgeranno COTRIL durante la kermesse; da segnalare la partnership con “Alice nella città”, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, nata nel 2003 e dedicata alle giovani generazioni e alle famiglie, che vedrà l’assegnazione del primo premio Cotril il 19 ottobre.

Inoltre, come sempre, COTRIL metterà a disposizione di talent, delegazioni, uffici stampa, giornalisti e addetti ai lavori, i suoi professionisti di altissimo livello attraverso 2 hair station posizionate all’interno dell’Auditorium e una Luxury Beauty Suite ubicata al sesto piano dell’hotel Bernini Bristol, dove potersi far coccolare da mani esperte, provare i nuovi trattamenti COTRIL o scegliere l’acconciatura perfetta per il red carpet… il tutto accompagnato da una vista mozzafiato sui tetti di Roma!

COTRIL, infine, da sempre sensibile
 alle alle cause umanitarie e sociali, e con alle spalle numerose
le iniziative charity sostenute negli ultimi anni, anche in questa occasione ha deciso di non tirarsi indietro e di sostenere due eventi importanti come il “Galà Telethon” ed “Every Child is my Child”.

Commenti
Share This