Vi siete persi i migliori hair & make up look creati da Cotril al Festival del Cinema di Venezia 2016? No problem, eccoli qui descritti direttamente da loro!

Buona visione! 😉

HAIR & MAKE UP COTRIL PER CRISTIANA DELL’ANNA SUL RED CARPET DI “THE YOUNG POPE”

Hair & Make up Cotril per Cristiana dell’Anna sul red carpet del film di Paolo Sorrentino “The Young Pope” 

I nostri professionisti hanno realizzato uno chignon basso effetto spettinato, per sdrammatizzare l’importanza dell’abito gioiello, raccogliendo i capelli con l’aiuto di Creative Walk Pony Tail e fissando l’acconciatura con l’immancabile lacca Wind.

Per quanto riguarda il make up, invece,  la scelta è caduta su texture brilanti e colori naturali per gli occhi, mentre la pelle è mat ma allo stesso tempo illuminata, per scolpire il viso e avvolgerlo in una luce calda, sui toni del pesca sulle guance.

GROOMING COTRIL PER ALESSANDRO BORGHI SUL RED CARPET DI “IL PIU’ GRANDE SOGNO”

Affascinante più che mai Alessandro Borghi sul red carpet di “Il più grande sogno” con grooming Cotril: make up naturale, che mette in risalto gli occhi dell’attore, e barba incolta per un look “trasandato” che lo rende ancora più charmante.

Pe i capelli una spruzzata di Creative Walk Umbrella, spray antiumido.

HAIR & MAKE UP COTRIL PER GIULIA ELETTRA GORIETTI SUL RED CARPET DI “HACKSAW RIDGE”.

Hair & make up Cotril per l’attrice Giulia Elettra Gorietti sul red carpet di “Hacksaw Ridge”.

Per lei make up molto naturale sui toni dell’avorio e del rosa, capelli con piega mossa e onde morbide e romantiche che valorizzano l’outfit.

GROOMING COTRIL PER LIEV SCHREIBER

Grooming Cotril per Isaac Liev Schreiber, marito di Naomi Watts  nonché regista, sceneggiatore e attore interprete di indimenticabili film quali “L’amore ai tempi del colera”, “Il caso Spotlight”, “Shindler’s list”, “Kate e Leopold” e tanti altri.

Per il red carpet di questa sera il nostro professionista ha realizzato un hairstyling molto naturale modellando i capelli con Creative Walk Mat, una crema modellante a tenuta leggera, ideale per modellare e separare con effetto vintage un look molto naturale. Il make up puntava tutto sulla luminosità del volto. Barba leggermente incolta per un’ impronta molto maschile e matura.

TERESA PALMER: UFFICILAMENTE LA PIU’ BELLA DELLA 73^ MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA HAIR & MAKE UP COTRIL PER IL RED CARPET DI “HACKSAW RIDGE”

Ha incantato pubblico e fotografi questa sera sul red carpet di Venezia 73 con un meraviglioso abito gioiello; per lei i nostri professionisti hanno preparato i capelli con uno spray texturizzate e volumizzato la base con la polvere Creative Walk Dust. L’acconciatura erano 3 trecce a spina di pesce spettinate e unite in un raccolto molto alto sul capo, effetto corona… da vera principessa.

Make up sui toni dell’oro, occhi molto intensi per accentuare lo sguardo e labbra color porpora effetto mat.

GROOMING COTRIL PER VINCENT VAUGHN SUL RED CARPET DI HACKSAW RIDGE

Fisico statuario e portamento atletico per Vincent Vaughn sul red carpet di “Hacksaw Ridge” di Mel Gibson.

Per lui grooming Cotril e look da James Bond con rasatura completa della barba e base molto naturale.

Capelli lavorati con una cera opaca per un effetto pulito ed elegante.

{phocagallery view=category|categoryid=871|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti