Continua la nostra carrellata di beauty look dai red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Siamo arrivati a metà kermesse ed è il momento di fare il punto sugli hairlook Cotril che ci stanno piacendo di più. Oggi vi mostriamo i talents, preparati dal team Cotril, che hanno sfilato sul tappetto rosso il 6 settembre.

LINDA CARIDI

Per Linda, ancora una volta, un look moderno e molto fashion caratterizzato da capelli extra lisci, divisi con riga laterale, tutti tirati indietro con effetto leggermente wet. Prodotti Cotril utilizzati: VELVET, la crema lisciante e nutriente per capelli vellutati. OIL NON OIL per conferire il leggero effetto wet.

VANESSA INCONTRADA
Vanessa Incontrada ha scelto un hairlook con capelli sciolti e divisi da una riga centrale caratterizzati da un movimento naturale ma vaporoso. Le punte sono volutamente meno mosse per sdrammatizzare l’abito sofisticato e dare maggior freschezza all’acconciatura.

FOTINI PELUSO
Per la giovane e bellissima attrice un look boho chic che esalta i suoi capelli naturalmente mossi; le ciocche sono state riprese successivamente con il ferro per dare maggior tenuta e definizione e il look è stato impreziosito dall’aggiunta di alcune trecce per un effetto volutamente in contrasto con l’abito romantico.
Prodotti utilizzati: REVAMP, per valorizzare ed esaltare il movimento dei capelli mossi.

ROCIO MUNOZ MORALES
Per Rocio un look sempre attuale caratterizzato da una low pony tail tirata con riga laterale ed effetto super lucido. Prodotti utilizzati: RED CARPET per conferire maggiore luminosità e idratazione al look. Tocco finale con GALE per dare lucidità e fissare l’acconciatura.

MAGGIE CIVANTOS
Per Maggie Civantos i professionisti Cotril hanno realizzato una piega che strizza l’occhio ai volumi e alla morbidezza degli anni ‘60, con punte dalla texture naturale e separata grazie all’aiuto della crema styling REVAMP.

BARBORA BOBULOVA
Per Barbora Bobulova un look anni ‘80 con onde stropicciate e cool texturizzate grazie a OCEAN, lo spray al sale per waves sempre perfette.

ANGELA FINOCCHIARO
Per lei capelli sciolti e lavorati a onde per un look classico e sempre elegante. Prodotti utilizzati: CURL CREAM per valorizzare il movimento delle onde e ridurre il crespo.

LUNETTA SAVINO
Per Lunetta Savino un raccolto etereo caratterizzato da onde morbide che cedono sulla parte frontale e volumi texturizzati grazie all’aiuto di OCEAN e REVAMP.

MONICA GUERRITORE
Per Monica hairstyling lavorato a onde che assecondando il naturale movimento. Prodotti Cotril utilizzati: OCEAN per dare maggiore texture e definizione.

LUDOVICA PAGANI
Per lei una sleek low pony tail con riga centrale e una ciocca di capelli per fissare la coda, nascondendo l’elastico e rendendola più chic. Prodotti utilizzati: ABSOLUTE, per l’effetto sleek, e RED CARPET per conferire luminosità al look.

Commenti