Buongiorno Parrucchierandi, vogliamo iniziare la nostra settimana parlandovi di una nuova uscita, un libro poetico e giovane, realizzato grazie a Cotril. Ecco tutto quello che c’è da sapere! Buona lettura!

Grande successo per il tour di presentazione di “Se solo fossimo altrove”,

il primo libro di poesie di Romina Carrisi.

Il primo libro di Romina Carrisi Power, presentato ufficialmente alla stampa milanese e romana lo scorso febbraio, prosegue con grande successo il suo tour nelle principali città italiane, da Bari a Napoli, da Bologna a Torino.

Se solo fossimo altrove”, edito da Miraggi Edizioni, è il primo libro di poesie di Romina, un sogno nel cassetto che la giovane scrittrice ha sempre avuto e che è riuscita a realizzare grazie al sostegno di Cotril, che ha finanziato l’intero progetto e l’ha immortalata in una serie di scatti per la propria campagna istituzionale. Il libro di Romina è uno dei tanti sogni nel cassetto che Cotril ha deciso di realizzare e rientra nel più ampio progetto “Cotrildream”, che racconta quali sono i veri sogni delle testimonial Cotril, e di come il brand le ha sostenute, supportate e aiutate nel realizzarli.cotril romina carrisi 2 ok

Da sempre Romina ama appuntare i suoi pensieri, le sue idee, le sue emozioni, ed è proprio da queste note che è nata l’idea di scrivere un libro: “Ho sempre cercato un modo per tradurre tutto quello che accadeva dentro di me. E l’ho trovato nel recitare, nello scrivere o nello scattare foto”. Queste le parole di Romina durante la presentazione di Milano, alla quale ha partecipato anche il papà, Al Bano, che ha intrattenuto gli ospiti con un meraviglioso assolo.

Commenti