Al via oggi la 78^ Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si terrà fino all’ 11 settembre nella splendida cornice della città di Venezia.

Come sempre, Cotril ha mantenuto il suo impegno con il mondo del cinema e sarà tra i protagonisti beauty della kermesse. I professionisti e gli ambassador del brand, infatti, saranno itineranti tra il Lido e gli hotel più iconici della laguna e a disposizione di talents, celebrities, giornalisti e addetti ai lavori per con una consulenza personalizzata, una piega glamour, un retouch al volo, un make up o un’acconciatura da red carpet a seconda delle esigenze.

Inoltre, il team Cotril sarà a disposizione presso la Beauty Suite, che verrà nuovamente allestita al secondo piano dell’Hotel Excelsior, presso lo spazio interviste, sempre all’interno della roccaforte della Mostra e, come ogni anno, presso la Cinema Gift Room dell’hotel Sina Centurion Palace.

Dopo aver partecipato a luglio, per il terzo anno consecutivo, al Filming Italy Sardegna Festival, Cotril sarà nuovamente partner di Filming Italy Best Movie Award, il premio del pubblico al cinema italiano, ideato e diretto da Tiziana Rocca che, quest’anno, porterà in laguna numerosi talent di spicco a livello nazionale e internazionale. Madrina dell’evento sarà la splendida Gabriella Pession e il premio sarà dedicato all’ AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma). Infine, novità di questa edizione 2021, sarà istituito anche un premio speciale dedicato al sociale, trasformando il cinema in un mezzo per sensibilizzare, ancora di più, l’opinione pubblica su tematiche sempre più importanti e attuali.

Ma non finisce qui, altre due partnership sono da segnalare e motivo di orgoglio: quella con il Premio RB Casting, che verrà assegnato da tre importanti Casting Directors alla migliore interpretazione (attore/attrice) in film italiani inclusi nei tre concorsi principali della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; e quella con One More Pictures e Rai Cinema, per la realizzazione del cortometraggio “La Regina di cuori” che verrà presentato in PalaBiennale il 2 settembre.
Da Rocio Munoz Morales a Sveva Alviti, da Linda Caridi a Ludovica Martino, Vanessa Incontrada, Kasia Smutniak, sono solo alcuni dei talents che si sono affidati al brand milanese l lo scorso anno e, anche per questa Venezia 78, possiamo assicurarvi che non mancheranno straordinari look da red carpet firmati Cotril.

Commenti