L’industria cosmetica riparte da Bologna con OnBeauty by Cosmoprof, il primo, ma fondamentale, evento in presenza finalizzato a rilanciare le attività beauty, favorire il networking e dare vita a nuove opportunità di business, con una formula espositiva snella e in totale sicurezza.

In questo importante contesto non poteva certo mancare Cotril, affermato protagonista del panorama hair beauty professionale nazionale e internazionale, presente in fiera presso il Padiglione 22, Corsia A, stand n. 10.

L’attenzione degli ospiti accolti in stand, clienti e visitatori, sarà catturata non solo dalle linee di trattamento, dalle nuove colorazioni, decolorazioni e dai prodotti di styling e finishing esposti, ma anche dallo speciale Cotril Mirror.

Molto più di un semplice specchio, Cotril Mirror è un vero e proprio social game nel quale gli ospiti potranno cimentarsi tentando di vincere i numerosi gadget in palio.

Volete sapere come ottenere un esclusivo premio firmato Cotril? Non vi resta che scoprirlo a On Beauty, ma affrettatevi…. I gadget sono limitati e già in tantissimi vogliono mettersi alla prova al Cotril Mirror!

Commenti