Buongiorno Cari Parrucchierandi, questa mattina vogliamo parlarvi di capelli, ma anche di eventi importanti e con un grande cuore; protagosti Rai cinema e Cotril. Leggete tutto quello che c’è da sapere su questo evento! Buona lettura!

BLUE CARPET PER COTRIL ALL’EX CASERMA GUIDO RENI DI ROMA, PARTNER DELL’EVENTO.

SGUARDI D’ATTORE. I VOLTI DI RAI CINEMA”.

Ancora una volta Cotril è partner di Rai Cinema in un evento che unisce la solidarietà al grande schermo.

L’occasione è stata la presentazione del libro “Sguardi d’attore. I volti di Rai Cinema” di Stefano Guindani, uno dei fotografi più bravi del panorama italiano, che ritrae i volti che hanno segnato la storia di Rai cinema, e alla realizzazione del quale Cotril ha partecipato occupandosi dello styling hair&make up degli attori ritratti nel libro, lavorando nei numerosi set allestiti da Stefano tra luglio 2015 e lo scorso febbraio a Milano, Roma e Napoli.

Ma il libro, oltre ad essere un utile strumento per casting, registi e produttori, ha soprattutto uno scopo benefico: parte del ricavato derivante dalla vendita della pubblicazione e delle foto stampate e autografate dall’artista, sarà devoluto alla gestione della prima sala cinematografica costruita in un centro sanitario di eccellenza italiano, il Policlinico Gemelli di Roma, un progetto reso possibile da MediCinema Italia Onlus di cui Rai Cinema è partner.

Tantissimi gli ospiti presenti alla serata, tra cui l’attrice Ariadna Romero, testimonial Cotril, Silvio Muccino, Alessandro Borghi, Greta Scarano, Alessandro Preziosi, Fabio Troiano, Elena Sofia Ricci, Beppe Fiorello, Chiara Giuffrida, Stella Sabbadin, Primo Reggiani, Giorgia Surina e tanti altri.

 

{phocagallery view=category|categoryid=855|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti