Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vogliamo parlarvi un po’ di moda, e di come il giusto hairlook possa fare davvero la differenza, anche sulle passerelle.

Il 4 Aprile scorso Cotril è stato partner del Tezenis Fashion Show, grandioso show visionario per la presentazione della collezione Summer 2017 del brand. L’auditorium del Gruppo Calzedonia si è trasformato per l’occasione in un deserto di luci e colori, e  lo show ha richiamato l’atmosfera dei grandi Festival internazionali, preziosi incubatori di nuove mode e tendenze. Cotril si occupato dell’hairstyling di tutte le modelle che hanno sfilato durante lo show, ma anche di numerose celebrities e blogger provenienti da tutto il mondo che hanno partecipato come ospiti all’evento, tra cui Chiara Nasti, Nima Benati e tantissime altre.
Il team Cotril, guidato dal suo global creative director Giovanni Iovino, è stato responsabile di tutta la parte hairstyle grazie ad un importante lavoro di ricerca in collaborazione con il team creativo dello show, e ha realizzato look  molto forti, vibranti, dinamici  e attuali allo stesso tempo. I capelli sono super lavorati per conferire un mood decisamente young con contaminazioni street, che si riflettono nelle trecce e nei dreadlocks delle modelle. Per realizzare look così estremi è necessario utilizzare i prodotti giusti e saperli mixarli tra loro fino ad ottenere l’effetto desiderato. I must have di Giovanni per questo fashion show sono stati Creative Walk Braid, Untitled,Wind, Sea Salt, Dust, mixati sapientemente per comporre queste elaborate acconciature.
Dopo la collaborazione per l’ultima edizione di Intimissimi on ice, un’altra importante sfida per Cotril al fianco del Gruppo Calzedonia, che pone il brand hairbeauty ancora una volta al centro dei più grandi eventi nazionali e internazionali.

{phocagallery view=category|categoryid=941|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti