Buongiorno parrucchierandi! Per il secondo anno consecutivo Cotril sarà partner di “Intimissimi on Ice”, il grandioso show sul ghiaccio che avrà luogo nella romantica cornice dell’Arena di Verona il 6 e 7 ottobre, occupandosi dell’hairstyling di tutti i protagonisti e delle celebrities che parteciperanno all’evento.
“A Legend of Beauty” vuole essere un omaggio alle donne, al talento e alla bellezza: è la femminilità, infatti, la grande musa ispiratrice dello spettacolo sul ghiaccio più atteso dell’anno, che vedrà protagonista la mitologia classica, ma declinata in versione moderna.
Le donne più note dei miti greci, protagoniste degli amori e delle tragedie che ancora oggi colorano la vita contemporanea, prenderanno vita su un palco totalmente rinnovato, con una pista centrale come nelle antiche arene romane e, attraverso le loro storie, il pubblico potrà vivere un’esperienza davvero a 360°.
Il team Cotril, guidato dal suo global creative director Giovanni Iovino, sarà responsabile di tutta la parte hairstyle grazie ad un approfondito lavoro di ricerca svolto con l’intero team creativo dello show e con il team di Chiara Ferragni, costume designer di questa quarta edizione.
Uno show che trasformerà l’Arena di Verona in un palcoscenico internazionale, grazie a campioni olimpici di pattinaggio, quali Evgeni Plushenko e Stéphane Lambiel, grandi cantanti e musicisti, la voce di Andrea Bocelli e le composizioni di John Metcalfe, e ospiti esclusivi nazionali ed internazionali.
Cotril, anche quest’anno, completerà lo spettacolo con acconciature eccellenti, consolidando così, ancora una volta, il suo legame a doppio filo con il mondo dello spettacolo e della moda.

Commenti