Buonasera Parrucchierandi!

Come promesso da oggi inizieremo a raccontarvi cosa c’è dentro ai Brand di prodotti che acquistate tutti i giorni perché dietro quello che può ormai sembrare una semplice materia prima che voi trasformate in bellezza, ci sono persone e filosofie diverse che rendono ogni prodotto unico!

Il brand di oggi si chiama Cotril e, per quanto ci riguarda, è stata una meravigliosa scoperta di dinamismo e intraprendenza di progetti e voglia di fare.

La loro filosofia la possiamo riassumere in questa frase: regalare un sogno di bellezza a tutte le donne!

E per fare questo, tutto parte dal concetto di contribuire al desiderio di bellezza di ognuno, rispettando il mondo in cui viviamo.

I prodotti Cotril nascono da un approccio sostenibile che è un vero e proprio codice etico di tutto il lavoro.

Ma lo sapete cosa significa Cotril? Cosmetic tricologycal laboratories (laboratori cosmetici tricoligici): per questo motivo cosmetica e ricerca sono tratti dominanti del dna dalla fondazione, nel 1971.

Nel 2004 Cotril cambia proprietà e, da quel momento, vive un vero e proprio rinascimento concettuale, tecnico e artistico, che ne contamina ogni aspetto: dalla struttura alla competenza tecnica, dall’approccio strategico alla personalità.

Abbiamo chiesto ai ragazzi di Cotril quale fosse il loro punto di forza e, senza esitazione la loro risposta è stata: il colore!

Ma c’è di più, qualcosa che tante volte si dimentica, il tocco umano!

Entrando in Cotril si respira passione e ci si sente subito parte di una filosofia artigianale e di una logica sartoriale del lavoro, perché, come ci raccontano, “facciamo tutto con le nostre mani e lo facciamo su misura delle esigenze dei nostri clienti. Questa eccellenza richiede cuore, pensiero, comportamento etico, desiderio di conservare, coraggio di osare. Senza questa eccellenza, saremmo solo macchine.”

 “La nostra campagna pubblicitaria associa i prodotti Cotril a personaggi dello spettacolo che, come Belen Rodriguez, vogliono ogni giorno il meglio dai loro capelli. Personaggi che scelgono di diventare nostri testimonial perché credono nella nostra mission e nella qualità dei nostri prodotti. Anche in comunicazione non lasciamo nulla al caso. Dietro ogni campagna c’è un lavoro di strategia e di pianificazione media che, concentrata soprattutto nei periodici femminili, mira a parlare alle persone vicine al mondo dei saloni. Secondo i dati audipress, l’ultima campagna ha raggiunto 15 milioni di contatti. Evidentemente il perfezionismo paga.”

Avanti, su le mani quanti di voi non hanno visto il progetto Cotril Salons con la splendida Belen….ecco lo sapevamo…non è passato inosservato!

Ma ve lo racconteremo nei prossimi giorni con tutti i dettagli!

Sono davvero tantissimi i progetti in corso e vi assicuriamo che ci sarà tanto da vedere per la stagione 2015/2016…..e noi saremo in prima fila per farvi godere lo spettacolo Cotril!

Allacciate le cinture…..si parte! 😉

Stay tuned!

Commenti