Il cinema non si ferma nonostante il momento di incertezza che stiamo vivendo e il 25 ottobre si è alzato il sipario sulla quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Anche quest’anno Cotril è tra i professionisti beauty della Kermesse occupandosi dell’hairstyling dei talents presenti sempre nel rispetto delle norme sanitarie e in tutta sicurezza.

Sabato 17 ottobre è stata la volta di “Sul più bello” film tratto dall’omonimo libro che vede tra le protagoniste anche l’autrice stessa, Eleonora Gaggero, che vanta più di un milione di followers solo su Instagram.

Il team Cotril si è occupato del suo hairstyling, di quello di Ludovica Francesconi e della regista, Alice Filippi. Ecco cosa hanno realizzato:

ELEONORA GAGGERO
Per la protagonista del teen dramedy e autrice dell’omonimo libro Eleonora Gaggero, i professionisti Cotril hanno realizzato una piega liscia impreziosita da un movimento naturale sulle lunghezze per conferire maggior freschezza e modernità al look. Prodotti utilizzati: OCEAN per texturizzare le lunghezze e UMBRELLA per proteggere i capelli dall’umidità.

LUDOVICA FRANCESCONI
Il french bob di Ludovica si inserisce perfettamente tra le tendenze capelli dell’autunno – inverno, che vede il ritorno del caschetto, classico e senza tempo, nella sua versione più corta e associato ad una frangia piena e sbarazzina. Lo styling è liscio e molto naturale, realizzato con PRIMER per idratare i capelli prima della piega e RED CARPET per dare lucentezza e luminosità al look.

ALICE FILIPPI
Per Alice Filippi, regista del film “Sul più bello” un look rock, con frangia lunga spostata lateralmente e capelli lavorati con MAT Matte Cream , la crema modellante a tenuta leggera e dalla texture particolarmente morbida, da applicare su capelli asciutti.
Modella e separa donando al look un effetto vintage e un finish opaco. E’ ideale per capelli corti o medio-corti.

Commenti