Il mondo della coiffure francese riparte, dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid, con un evento b2b dedicato al settore, il BS Congress che si è tenuto il 6 e 7 giugno a Deuville in Francia: due giorni dedicati al mondo hairdressing & beauty con lo scopo di condividere business e strategie dopo mesi di incertezze e difficoltà.
Quest’evento è stata l’occasione per ufficializzare il lancio di Cotril sul mercato francese e sottolineare, ulteriormente, l’espansione del brand 100% made in Italy, a livello internazionale.

Grande protagonista la nuova colorazione permanente GLOW ONE, composta da 88 nuance, in grado di soddisfare ogni esigenza e ogni richiesta della cliente e che nasce e si sviluppa nel contesto di Glow Color, il sistema che ha dato vita a nuovi servizi ed effetti in grado di regalare al professionista e alla sua cliente un’esperienza unica.

Il brand è stato accolto con grande interesse: dalle linee di trattamento, alle colorazioni, dalla linea styling e finishing, tutta la gamma ha raccolto profondi consensi per il suo design, per le ricercate profumazioni dei prodotti e le formulazioni esclusive.

Commenti