E’ stata un’apertura in grado, ancora una volta, di farci sognare, quella della 77^ edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
E, nuovamente, il team Cotril è stato in prima linea realizzando alcuni tra i milgiori beauty look della serata.

A catalizzare l’attenzione dei fotografi è stata, innanzi tutto, la bellissima Sveva Alviti, con un fidanzato d’eccezione dal cognome ben noto: Anthony Delon. Da sempre icona di stile, anche questa volta, Sveva non ci ha delusi nemmeno in fatto di hairstyle, sfoggiando un look super sleek nella parte anteriore, caratterizzato da uno chignon basso leggermente morbido con riga laterale, volutamente non proporzionato ma dalla forma leggermente allungata, e a contrasto con la parte anteriore che, invece, è molto tirata. Il risultato è un’acconciatura chic ed elegante che si addice perfettamente alla personalità di Sveva. Prodotti Cotril utilizzati: REVAMP, per dare lucentezza ai capelli controllando i baby hair fuori posto. GALE, come tocco finale, per fissare l’acconciatura e dare ancora maggiore luminosità al look.
Ma passiamo ai look degli altri talent preparati da Cotril:

LINDA CARIDI
Per Linda è stata realizzata un’acconciatura perfetta per la stagione autunnale in arrivo, con la parte anteriore tutta tirata indietro caratterizzata da una texture morbida ed elastica, e le lunghezze lavorate con onde morbidissime e appena accennate.
Prodotti Cotril utilizzati: REVAMP per definire e controllare il volume in modo naturale riducendo l’effetto crespo.

ROBERTA MASTROMICHELE
Per la fidanzata di Matt Dillon i professionisti Cotril hanno scelto un look caratterizzato da capelli sciolti sulle spalle e delle onde molto morbide e naturali realizzate a phon e definite successivamente con il ferro.
Prodotti Cotril utilizzati: REVAMP, per aggiungere texture e lucetezza. YHDRA CONDITIONING MOUSSE per idratare il capello e renderlo più facilmente lavorabile.

MARIANA FALACE
I suoi capelli sono stati raccolti in uno chignon tiratissimo e basso, fissato dietro la nuca con riga centrale, per un effetto super sleek.
Prodotti Cotril utilizzati: lacca WIND per fissare il look senza appesantirlo.

ELEONORA GAGGERO
Per Eleonora Gaggero un look fresco e naturale caratterizzato da capelli sciolti lavorati con onde blande e destrutturate dell’effetto molto glamour.
Prodotti Cotril utilizzati: OCEAN, lo spray al sale ideale per realizzare onde e movimenti naturali, donare corpo e definizione.

SELENE CARAMAZZA
Per Selene il capello è stato lavorato in un raccolto basso e leggermente morbido con effetto molto naturale. Le ciocche davanti sono state lasciate libere e formano delle onde texturizzate che incorniciano il volto.
Prodotti Cotril utilizzati: OCEAN per donare texture e definire le onde.

DIODATO
Per lui un grooming molto naturale con una spruzzata di OCEAN per texturizzare i capelli e MAT MATTE CREAM per un look un effetto vintage e un finish opaco.

Commenti