Kemon lancia 3 nuove nuances degli ultraschiarenti Cramer Color, la colorazione permanente arricchita con olio di cocco che garantisce un colore uniforme, brillante, che dura a lungo, personalizzato, e una massima copertura dei capelli bianchi.
Il suo segreto è da sempre L’Olio di Cocco: grazie alla sua azione nutriente ed emolliente, svolge un’azione protettiva prevenendo i danni derivanti da un’eccessiva disidratazione e rendendo il trattamento colore emolliente e delicato.
 La bassa percentuale di ammoniaca permette di rigonfiare delicatamente la struttura capillare, i micropigmenti ad alta capacità di penetrazione entrano facilmente all’interno mentre l’Olio di Cocco rende il trattamento di colorazione protettivo e delicato.

New entry nella gamma Cramer sono le tre nuance Ultraschiarenti (1000, 1008 e 1011), che permettono di ottenere, in un solo gesto e senza decolorare precedentemente, schiariture intense fino a 5 toni sulla ricrescita naturale. Fondi ideali di applicazione: 5 / 6 / 7.
La serie Ultraschiarenti consente inoltre di realizzare mèches e schiariture su fondi naturali e colorati con qualsiasi tipo di tecnica (ma sempre con uso di stagnole).

Fondi ideali di applicazione su capelli naturali: 5 / 6 / 7 / 8.

Fondi ideali di applicazione su capelli colorati: 6 / 7 / 8.

 

Commenti