Buongiorno Parrucchierandi! L’Oréal Professionnel ha rivelato la sua nuova testimonial internazionale 2018: Crista Cober. Modella canadese di fama mondiale, Crista Cober si unisce al team glam del marchio insieme ad Alexa Chung, diventata testimonial internazionale di L’Oréal Professionnel poche settimane fa. Crista Cober sarà il volto dei due lanci 2018 più significativi del brand: Botanea, la prima colorazione professionale del gruppo L’Oréal con ingredienti 100% di origine vegetale e vegana, e Source Essentielle, la prima gamma haircare professionale, con ingredienti naturali fino al 100% e con un sistema di refill in salone.
Originaria del Canada, Crista Cober vanta una carriera lunga 12 anni e costellata di lungometraggi e campagne editoriali di alto profilo. La sua straordinaria carriera le è valsa grande popolarità nel mondo della moda. Con diverse campagne per YSL Beauté, Fendi, H&M, Balmain, Armani, Tiffany & Co, il suo portfolio comprende una serie notevole di copertine apparendo sulle maggiori riviste di settore tra cui Vogue Turkey, Vogue España e Vogue Netherlands, Harper’s Bazaar, ELLE, Numéro Magazine …
Crista Cober sarà il volto di Botanea, la prima colorazione professionale con ingredienti al 100% vegetali e vegani del Gruppo L’Oréal, che combina la naturalità degli ingredienti a risultati professionali. Con i suoi tre pigmenti vegetali – cassia, henna, indigo – che solo un esperto colorista può miscelare insieme, Botanea è un servizio di colorazione professionale per capelli rivoluzionario che offre un’ampia palette di nuance su misura, dal biondo chiaro al castano scuro, garantendo non solo le tonalità calde ma anche le tonalità fredde e coprendo fino al 100% dei capelli bianchi.
Crista Cober incarnerà anche Source Essentielle, la prima gamma di prodotti haircare professionale, vegana e naturale con un sistema di refill in salone per un risultato veramente professionale dal tocco naturale, con un finish perfetto.

Commenti