Oggi vi parliamo del metodo Blend, una nuova tecnica colore e di un innovativo strumento realizzato da un parrucchiere Davines molto talentuoso e creativo, Cristiano Suzzi del salone Nuova Immagine Parrucchieri.

Vediamo insieme di cosa i tratta. Blend si identifica un nuovo servizio colore creativo, dedicato alla maggior parte delle clienti del salone, che miscela in contaminazione diretta due o più colori sui capelli grazie ad una nuova modalità di applicazione creativa.
Ogni sua composizione e ricetta è totalmente personalizzata per ogni cliente permettendo così la realizzazione di un vero e proprio servizio colore sartoriale. Ad oggi sono ben 18 le tecniche di colore creativo Blend capaci di supportare il parrucchiere e di offrire tantissime soluzioni e ricette per le varie richieste che il cliente può rivolgere al salone.
Per rendere ancora più innovativo, scenografico, veloce e confortevole il servizio BLEND in salone, è stato ideato un nuovo color-tool chiamato “Easy@Blender”, una vera e propria tavolozza artistica sulla quale “dipingere” i capelli in modo straordinario, unico e creativo.

Easy@Blender è un color-tool che dà vita ad un’altra piccola rivoluzione in due atti nel mondo della colorazione creativa per il salone:
1) permette di creare l’esclusivo effetto colore BLEND in tempi record (-30% di tempo rispetto ad una applicazione analoga), regala comfort ed una pulizia incredibile al cliente durante il servizio e permette al parrucchiere una applicazione ordinata con una postura comoda ed eretta.
Easy@Blender, inoltre, si propone in salone con un forte effetto scenografico capace di creare un servizio “esperienza-colore” di alta qualità, innovativo, attraente e al tempo stesso divertente.
2) offre l’esclusiva novità di poter colorare in modalità orizzontale i capelli in modo facile, sicuro e veloce, offrendo così nuove opportunità creative, facilitando e stimolando inoltre molte tecniche a “mano-libera”.

Guardate il video che segue per capire meglio quanto vi abbiamo appena raccontato!

Credits:
Metodo Blend & Easy@Blender sono un concept, un brevetto e un marchio registrato di Cristiano Suzzi
Facebook: Easyblender Colore Creativo
Instagram: easy_blender
Sito: http://www.cristianosuzzi.it/easyblender
Distribuito da Davines Parma

Commenti