Torniamo a parlarvi dell’importanza di avere una cute purificata introducendovi un ingrediente chiave: la Zeolite.

Quanti di voi la conoscono? La Zeolite è una pietra vulcanica molto simile all’argilla in grado di depurare l’organismo e contrastare i radicali liberi. Grazie alle sue proprietà detox è un vero toccasana per la cute, una calamita naturale che assorbe tossine e sostanze nocive, intrappolandole ed eliminandole, motivo per cui spesso viene definita “spazzino dell’organismo”.

A questo proposito oggi vi parliamo di Plant & Mineral Refresh di Organic Way, un blend botanico-minerale detergente che si utilizza senza acqua. Grazie all’azione della Zeolite, contenuta in esso, Plant & mineral allevia gli stati irritativi del cuoio capelluto e combatte i radicali liberi, con effetto volumizzante per i capelli. E’ adatto a tutti i tipi di capello, da liscio a riccio, grossi, fini, a onde ecc. grazie alla sua speciale formula che dona corposità ma senza appesantire.
Una specie di shampoo a secco che permetterà di mantenere i capelli freschi e ordinati tra un lavaggio e l’altro, allungandone i tempi, e donerà nuova vita a cute e capelli rinfrescando immediatamente il look. Plant & Mineral Refresh è in grado di assorbire gli eccessi di sebo lasciando i capelli leggeri, voluminosi, profumati, come appena lavati.

Plant & mineral refresh dona nuova vita a cuoio capelluto e capelli allungando i tempi tra un lavaggio e l’altro. Rinfresca il look in maniera immediata con effetto volumizzante senza il bisogno di acqua e di strumenti a caldo utilizzati per l’asciugatura. Un blend botanico-minerale detergente al 100% composto da ingredienti di origine naturale, in grado di assorbire l’eccesso di sebo lasciando i capelli leggeri, voluminosi e delicatamente profumati.
Plant & mineral refresh è adatto a capelli lisci, ricci, ondulati, da grossi a fini, perché dona corpo senza appesantire.

Inoltre strizza l’occhio all’ambiente in quanto contenuto all’interno di un prezioso flacone in vetro ambrato 100% riciclabile, si utilizza senz’acqua ed è super concentrato… quindi zero sprechi!

Commenti