Chi ha detto che la colorazione può essere un problema per chi la cute sensibile?

Come sappiamo, sia i capelli che la cute sensibili hanno bisogno di qualche coccola in più. Usare prodotti non specifici e troppo aggressivi può essere causa di pruriti, rosori, pizzicorio, ecc. Questo vale sia per il lavaggio che per la colorazione, ma a maggior ragione la colorazione su cute sensibile può arrivare non solo provocare i problemi di cui sopra, ma anche dermatiti e altri effetti indesiderati similari che passano solo con l’assunzione di farmaci antistaminici.

La soluzione, ormai lo sapete, è usare prodotti ad hoc come ColorCare Lenitive Cream di Elgon grazie alla quale, per le donne dalla cute più sensibile, il colore non sarà più un problema. Con la sua speciale formula arricchita da estratto di pepe di Sichuan e olio di riso, noti per le loro incredibili proprietà lenitive, offre un comfort maggiore e contrasta i fenomeni d’irritazione. Lenitive Cream, aggiunta alla miscele del colore, è ideale per chi ha il cuoio capelluto sensibile e problemi di cute arrossata durante i trattamenti di colorazione in quanto svolge un’efficace azione emolliente e calmante attenuando l’irritazione della cute dovuta al servizio tecnico. Allo stesso tempo protegge dall’azione degli agenti chimici della colorazione senza interferire con il risultato finale.

Lenitive Cream fa parte della linea ColorCare, che aiuta il parrucchiere a mantenere vivo il colore dei capelli ed evitare che sbiadisca con i lavaggi o il passare del tempo, e comprende i prodotti da utilizzare prima, durante e dopo i servizi colore e decolorazione, proteggendo cute e capelli.

Commenti