Tania Cagnotto è inarrestabile dopo le due medaglie conquistate alle Olimpiadi di Rio 2016. Dal 21 dicembre l’abbiamo vista protagonista di Dance Dance Dance, talent show in cui si è misurata in una gara di ballo reinterpretando alcune tra le più celebri coreografie musicali utilizzando la realtà aumentata.

Da tuffatrice professionista, Tania deve prendersi particolare cura della salute dei capelli, proteggendoli dal cloro: “Passando molto tempo in piscina, coccolo i miei capelli con prodotti altamente nutrienti e ristrutturanti. Adesso che mi sono dedicata ad un progetto televisivo,

quest’attenzione è addirittura aumentata. Essere sempre sotto ai riflettori comporta un notevole stress per i capelli che devono apparire sani e lucenti come non mai”.

Qual è quindi il segreto di bellezza Tania? Il trattamento professionale intensivo K

Perfection di NIKA BEAUTY EXCELLENCE che dona elasticità, lucentezza e ricostruisce

dall’interno i capelli fortemente danneggiati. Grazie al Keroxine Complex, la prima formula totalmente naturale basata su cheratina pura che riesce a saldarsi alla struttura del capello in modo resistente e duraturo. K Perfection contiene infatti catene di aminoacidi, in sequenza identica a quella dei capelli che danno vita all’innovativo zip effect (ovvero effetto cerniera). La soluzione definitiva per i capelli danneggiati!

Grazie a NIKA come alleato di bellezza Tania potrà volteggiare ed esibire una chioma leggera, lucente e luminosa da vera stella.

Commenti