Su Instagram l’hastag #darkcopperhair è già tra i più cercati e, non a caso, il rosso in tutte le sue nuance e sfumature è uno dei colori “caldi” di questo inverno.
Perfetto per chi parte da una base scura e vuole illuminare e riscaldare i capelli con riflessi color mogano e ciliegia e con tocchi di rame, il dark copper consiste in un’ intensa tonalità di mogano scuro che si adatta sia gli incarnati più chiari che a quelli più mediterranei, ma dà il meglio di sé sulle pelli ambrate e sui volti dai lineamenti molto accentuati.

Per quanto riguarda il tipo di capello a cui abbinare questo colore possiamo dirvi che è ideale sia per i capelli lisci che mossi e ricci ed è valorizzato al meglio da tagli medi e lunghi, anche con frangia diritta, piena e lunga fino sulle sopracciglia o con ciuffo laterale e scalature dall’effetto naturale e selvaggio.

Un colore che si addice a chi non ama le nuance troppo chiare ma non vuole rinunciare alla luminosità e per chi ama il rosso ma, giustamente, non se la sente di osare troppo.

Curiosate nella nostra gallery e trovate il look #darkcopperhair pù adatto a voi!

Commenti