Domenica 25 e lunedì 26 ottobre, in esclusiva per la Community Davines di Spagna, Portogallo e Francia.

HOS, evento del piano education Davines, propone ai suoi clienti spagnoli, portoghesi e francesi il meglio della coiffure internazionale: per ammirare, applaudire, imparare. In una vivace atmosfera dove professionalità, cultura, condivisione e movida trovano il perfetto equilibrio.

Fra le mete europee 2015, Davines ha scelto l’effervescente Madrid per riunire trecento acconciatori spagnoli, portoghesi e francesi, nel HOS2015.

Centro politico e finanziario del Paese, Madrid è una delle città europee più ricche sotto il profilo artistico e culturale. Famosa la sua movida notturna, che coinvolge strade, piazze, bar e i più diversi locali.

Ricchissimo come sempre il programma, declinato in vari momenti.

Domenica 25 ottobre si passerà dal cocktail di benvenuto agli hair-show, per finire la giornata in bellezza. Presso lo storico Teatro Bodevil, che ospita l’intero evento, si terrà infatti un intenso party. A dare il via alla festa saranno alcuni degli artisti che si esibiscono abitualmente nel teatro stesso, poi l’intrattenimento sarà affidato a noti dj che accompagneranno gli ospiti fino all’alba.

Momento clou di lunedì 26 ottobre, il “look & learn” con il team di Angelo Seminara.

Evento nell’evento, la Finale Regionale del World Style Contest.

I PROTAGONISTI DEGLI HAIR-SHOW

Anche a Madrid, i riflettori saranno naturalmente puntati sui grandi nomi dell’hairstyling internazionale che trasmetteranno il proprio talento in perfetta sintonia con la filosofia Davines:

Angelo Seminara. Tre volte premiato con il prestigioso British Hairdresser of the Year e direttore artistico di Davines dal 2011, Angelo Seminara è riconosciuto come uno dei migliori hairstylist della scena internazionale. Sempre presente nei backstage delle sfilate di Parigi, New York, Londra e Milano, ha pettinato celeb del calibro di Naomi Campbell, Giselle Bundchen e Gwyneth Paltrow. Ispirato dalla natura e dal mondo che lo circonda, Angelo è dotato di una eccezionale intuizione creativa e commerciale. Di qui è nato il suo stile innovativo e inconfondibile.

Isaac Salido. Più che stilista, artista. A mettergli le forbici in mano, quando aveva sedici anni, è stato il nonno e da allora le mani di Isaac non hanno più smesso di prendersi cura di star internazionali, come Julia Roberts, e spagnole, come Sara Carbonero o Dani Martín. Appena trentacinquenne, Salido ha già lavorato per i principali marchi del settore. L’esperienza accumulata nei vari paesi in cui ha vissuto gli ha permesso di sviluppare una personalissima filosofia di lavoro. I tagli e colori da lui realizzati sono una vera e propria full immersion nella bellezza, ed entusiasmano la sua clientela internazionale.

Blue Tit. Sono considerati fra i giovani artisti più cool della capitale inglese. I loro saloni-boutique, come amano definirli, sono situati nei quartieri di Londra dove nasce la moda. Sotto la guida dei direttori e proprietari Perry e Andy Patraszewski Hinteregger, il pluripremiato team di parrucchieri e stilisti Blue Tit popone uno stile nomade e creativo. I loro tagli di tendenza, le colorazioni vivaci e le texture moderne ne fanno gli interpreti di uno mood contemporaneo e metropolitano.

WORLD STYLE CONTEST – FINALE REGIONALE

Per la prima volta, verrà nominato ed applaudito il talento Davines di Spagna, Francia e Portogallo!

Il World Style Contest (WSC) offre infatti la possibilità ai giovani parrucchieri Davines di competere sul palco e di conquistare il riconoscimento di questi tre paesi europei. Il fortunato vincitore sarà ospite del WWHT16 di Los Angeles.

 {phocagallery view=category|categoryid=723|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti