fbpx

Continua la nostra carrellata sulle collezioni capelli della stagione autunno – inverno in corso: oggi vi vogliamo mostrare i look di Deco Evolution, la collezione FW de I SARGASSI, brand che da oltre 40 anni si distingue nel settore dell’hairstyle per aver sempre saputo intuire e anticipare le nascenti ispirazioni della moda. Il Gruppo I Sargassi, infatti, è stato fondato a Roma nel 1975 e col passare del tempo si è distinto per aver aperto numerosi saloni nella capitale ma soprattutto per la creazione dell’International Academy I SARGASSI, da anni punto di riferimento nel settore per competenza, avanguardia e innovazione.

Ma torniamo alla loro ultima collezione che, come suggerisce il nome, si ispira ad uno stile Decò, cioè uno stile che si lascia alle spalle le sinuosità e le forme lineari di ispirazione naturalistica, prediligendo aspetti più geometrici ed essenziali, rivolgendosi dunque ad una donna elegante, minimalista, glamour e sempre all’avanguardia.

La scelta è caduta su sei modelle che hanno dato vita a sei stili differenti caratterizzati da uno styling più libero e naturale per una donna dal fascino senza tempo, sempre proiettata nel futuro ma che non dimentica il passato anzi, lo utilizza come monito.

Sfumature di colori inediti, linee camaleontiche e forme geometriche danno vita a stili unici e versatili, per look facilmente adattabili ai diversi momenti della giornata.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This