Ormai tutti conoscete DEPOT®, il brand dedicato alla bellezza maschile dall’approccio evoluto e contemporaneo caratterizzato da prodotti specifici nati da formule tradizionali, ma divenuti irrinunciabili must have, dei veri classici aggiornati per l’uomo di oggi.

Oggi DEPOT® presenta cinque novità tutte dedicate ai capelli:

NO. 203 REFRESHING HAIR & SCALP FRAGRANCE: Fragranza rinfrescante per cuoio capelluto e capelli.
NO. 204 HAIR TREATMENT OIL: Trattamento in olio senza risciacquo. Formulato per contrastare il crespo, l’elettricità̀ statica e la mancanza di lucentezza dei capelli.
NO. 310 CURL DESIGNER: Crema modellante per capelli ricci.
NO. 312 CHARCOAL PASTE: Pasta al carbone con fissaggio forte.
NO. 313 MEDIUM HOLD GEL: Gel con fissaggio medio e flessibile.

Ma vediamo insieme nel dettaglio:

NO. 203REFRESHING HAIR&SCALP FRAGRANCE è la fragranza rinfrescante per cuoio capelluto e capelli. Formulata per neutralizzare gli odori sgradevoli del cuoio capelluto e dei capelli. Di base alcolica, evapora velocemente senza bagnare i capelli, lasciando una fresca fragranza di menta, zenzero e cardamomo. Modo d’uso: vaporizzare uniformemente e non risciacquare. Ripetere l’applicazione ogni volta che si ritenga necessario.

NO. 204 HAIR TREATMENT OIL no rinse è il trattamento in olio senza risciacquo. Formulato per contrastare il crespo, l’elettricità statica e la mancanza di lucentezza dei capelli. Svolge un’azione sigillante e protettiva della superficie cuticolare, lasciando i capelli facili da pettinare, docili e brillanti. Su capelli bagnati o asciutti, ti aiuta a dire stop al crespo! Modo d’uso: dosare poche gocce sul palmo della mano ed applicare massaggiando sui capelli. Non risciacquare.

NO. 310 CURL DESIGNER, la crema modellante per capelli ricci. Disciplina i capelli dando forma e controllo ai riccioli grazie ad un fissaggio medio e flessibile. Dona lucentezza ai capelli eliminando il crespo ed aiutando a mantenere la forma creata. Modo d’uso: distribuire massaggiando sui capelli tamponati e stilizzare.

NO. 312 CHARCOAL PASTE è la pasta al carbone con fissaggio forte. È una pasta di styling di facile applicazione grazie alla sua consistenza cremosa e malleabile. Dona texture, corposità e fissaggio duraturo. Modo d’uso: lavorare tra le mani una quantità moderata quindi applicare massaggiando sui capelli, umidi o asciutti.

NO. 313 MEDIUM HOLD GEL, il gel con fissaggio medio e flessibile. Dona controllo e lucentezza aiutando a costruire lo styling desiderato. Modo d’uso: distribuire sui capelli bagnati o asciutti. Stilizzare come desiderato.

Commenti