Cari parrucchierandi, siamo prossimi all’inizio dell’annuale Salone del mobile a Milano. Tutti gli architetti e I professionisti del settore si ritrovano per ultimissime novità. Il design però non è più un elemento unicamente presente nel mondo dell’architettura. Infatti, nel nostro mondo, quello dei capelli, possiamo vedere spesso creazioni meravigliose strutturate fra i capelli.

Non possiamo non parlare allora delle fantastiche creazioni ideate e realizzate sul Hair Ring di Cosmoprof 2016. Giovani talenti provenienti dalle scuole di tutta Italia prontI a mettersi in gioco davanti al grande pubblico della fiera di settore più importante dell’anno.

Questa opportunità data agli studenti dI CNA e Confartigianato, grazie a Camera Italiana dell’Acconciatura, ha regalato al pubblico di Cosmoprof degli spettacoli e delle acconciature davvero originali!

Molti si sono ispirati alla fusione tra natura e tecnologia, ottenendo risultati stepitosi.

Il tutto arricchito e accompagnato da abiti stravaganti e make up sofisticati. Perfetti!

I ragazzi si sono serviti dell’aiuto dei materiali più svariati per le loro creazioni di design. Anche inusuali, non comunemente usati per le acconciature. Perfino dei led luminosi!

È un’influenza continua ripresa dal mondo dell’architettura, tanto da ricreare sulle teste delle modelle vere e proprie strutture architettoniche che esistono veramente, in versione rivisitata. Ma non solo!

Si sa, la barba è diventata un trend quindi perchè non renderla stravagante? Ebbene sì! A Hair Ring abbiamo visto anche quello! Favolose barbe ben curate e impreziosite da brillantini, fiori, trecce.

Insomma, un vero e proprio spettacolo sia per professionisti sia per chi non è del settore.

Gustatevi la gallery! 

{phocagallery view=category|categoryid=839|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti