La detersione dei capelli è il primo gesto che ci accompagna da sempre e per tutta la vita, per salvaguardare la salute di cute e capelli. Particolarmente negli uomini è molto importante, tanto come frequenza che come svolgimento del gesto.

Detersione va di pari passo con idreatazione. Per detergere delicatamente lasciando i capelli morbidi e condizionati, oggi vi proponiamo NO. 103 HYDRATING SHAMPOO di DEPOT®, uno shampoo idratante ideale per capelli fragili e aridi. Formulato con tensioattivi delicati e senza sles. Si applica sui capelli umidi e si massaggia delicatamente. Risciacquare e ripetere se necessario. Seguire con un prodotto condizionante per aggiungere ulteriore morbidezza e maneggevolezza.

Per chi ancora non lo conoscesse, DEPOT® ha creato una gamma completa di prodotti dedicati alla bellezza dell’uomo contemporaneo.
I prodotti DEPOT®, creati su misura per le necessità dell’uomo, riprendono le formule originali dei primi gesti di cura personale maschile, reinterpretate in chiave moderna e sofisticata con tecnologie all’avanguardia.

Scopriteli QUI!

Commenti