È molto importante liberare l’organismo dalle tossine che si accumulano quotidianamente ma spesso trascuriamo il fatto che, queste sostanze dannose, possono accumularsi anche su cuoio capelluto e capelli.
Per questo motivo è nato Detox Milk, uno shampoo 2 in 1 che si prenderà cura sia della chioma sia della cute, proteggendola anche dall’azione dannosa dei raggi UV.

Questo prodotto innovativo è il risultato finale dell’unione della sapiente tradizione curativa delle erbe e delle piante e della tecnologia più moderna.

Infatti, in Detox Milk troviamo esclusive tecnologie e composti:
– Bi-Activesugar
Una tecnologia che sfrutta le proprietà dello zucchero di canna, questo ingrediente è in grado di attivare gli ioni detergenti dello shampoo grazie alla sua unione con l’estratto di cocco.
Quest’ultimo ingrediente deterge la cute in modo naturale, proteggendola e rendendola morbida e donando morbidezza anche ai capelli.

– Tri+Rygenity
Si tratta di una sostanza composta da:
olio di canapa, che aiuta a proteggere, idratare e rinforzare sia i capelli sia la cute per ottenere capelli belli e sani e combattere la secchezza;
olio di moringa, uno degli ingredienti base utilizzati in medicina popolare e tradizionale indiana, che possiede proprietà emollienti e idratanti sia per i capelli sia per il cuoio capelluto. Inoltre, questo ingrediente ha anche un’azione protettiva contro il calore degli strumenti utilizzati per l’asciugatura e lo styling della chioma;
polisaccaridi dello zucchero di canna.

Questi ingredienti naturali, mixati insieme, danno vita a 8 aminoacidi che, riscaldati, ne producono altri 16. Questo significa che rigenerano la cute e la chioma istantaneamente, già alla prima applicazione del prodotto.
Inoltre, Detox Milk contiene estratti di zenzero e di bamboo, altri due ingredienti preziosi.
Lo zenzero stimola il bulbo pilifero per la crescita sana del capello e aiuta ad eliminare la forfora e il sebo in eccesso, mentre il bamboo rinforza il capello, contrastandone la caduta, e aumenta l’elasticità e il volume della chioma.

Tutti i benefici di Detox Milk, shampoo 2 in 1
Come abbiamo accennato, Detox Milk è uno shampoo che si prende cura sia dei capelli sia del cuoio capelluto, ecco tutti i vantaggi:
– Migliora l’elasticità;
– Nutre in profondità il cuore del capello;
– Svolge un’azione di peeling enzimatico;
– Ha un’azione detox sulla cute;
– Incrementa il volume della chioma;
– Apporta benessere totale a cute e chioma;
Deterge in profondità;
– Svolge un’azione protettiva contro i raggi UV.

Sito internet: www.biocoloriststherapy.com
Pagine FB e Instagram: @biocoloriststherapy
Email: info@biocoloriststherapy.com

Commenti