Buongiorno Parrucchierandi! Con il trend del biondo freddo che non accenna a diminuire, Schwarzkopf Professional sa quanto sia importante per hairstylist e consumatori raggiungere e mantenere un biondo perfetto, dall’effetto naturale!
Ogni giorno i fattori ambientali, l’esposizione al sole e l’acqua del mare o della piscina possono rovinare le tonalità fredde realizzate in salone. I capelli possono perdere di bellezza non appena iniziano a vedersi i sotto-toni gialli, ma niente paura, è tempo di dire Goodbye Yellow e benvenuti biondi freddi e luminosi!
Goodbye Yellow è il primo shampoo di Schwarzkopf Professional altamente pigmentato. Senza solfati SLS/SLES, Goodbye Yellow garantisce una delicata detersione e un’azione anti-giallo attraverso una tonalizzazione istantanea che bilancia e neutralizza i toni caldi sottostanti.
La combinazione unica di pigmenti coloranti diretti viola e blu all’interno di Goodbye Yellow è stata formulata per neutralizzare gli indesiderati sotto-toni gialli e detergere delicatamente i capelli. La formula, con un livello di pH di 4,5, aderisce velocemente al capello per ottenere la massima neutralizzazione e bellissimi risultati biondo freddi.
Per gli hairstylist, Goodbye Yellow rappresenta una soluzione semplice e rapida per i trattamenti in salone; ideale per neutralizzare i sotto-toni o perfezionare il colore. Per i consumatori, invece, è la soluzione “da casa” ottimale per mantenere i look biondo freddi perfetti tra una visita e l’altra in salone.

Gli hairstylist possono ora ampliare la loro offerta di servizi grazie al concetto di toning no toner di Schwarzkopf Professional e ai quattro look più cool del biondo freddo:
 
#COOLBLONDE – Per un fantastico look biondo freddo, il servizio Cool Blonde aiuterà gli hairstylist a creare il perfetto equilibrio tra base, lunghezze e punte dopo il servizio di pre-schiaritura.

#NEUTRALBLONDE – Mantieni il balayage ordinato e diminuisci l’effetto barratura con il servizio Neutral Blonde, ideale per assicurare una progressione cromatica uniforme ed una tonalizzazione di qualità.

#DADDYCOOL – Per dare un twist metallico al look, il servizio Daddy Cool è stato pensato per perfezionare il look maschile, aggiungendo riflessi biondo freddi.

#GRANNYGREY – È possibile ottenere l’INSTAtrend del momento con il servizio Granny Grey, che offre alle bionde più chiare la possibilità di ottenere il look super cool del momento, il grigio ghiaccio.

Come tutti i trattamenti, Goodbye Yellow viene applicato nel lavatesta come uno shampoo neutralizzante anti-giallo per capelli chiari. Per mantenere i risultati a casa, i clienti possono usare Goodbye Yellow per neutralizzare velocemente qualsiasi fastidioso sotto-tono giallo, mantenendo i look biondo freddi perfetti tra una visita e l’altra in salone.

Commenti