Ecco alcuni dei look creati dal team di Orea Malià, capitanato dal Direttore Artistico Marco Montanari, cosa ne dite? 😉

{phocagallery view=category|categoryid=778|limitstart=0|limitcount=0}

ELISA (MOSEEK)

“Elisa è androgina. Abbiamo voluto che il suo look rispecchiasse l’outfit maschile che indossa. Abbiamo diviso la testa in due parti: da uomo e da donna. Quella da uomo ricalca lo stile del Grande Gatsby, gli anni ’30, quindi completamente liscia e tiratissima, molto elegante, con una frangia, dura, che le taglia in due la fronte. Quella da donna ha un torchon che le gira intorno alla parte di capelli lunghi, lasciati sciolti e piastrati così da renderli dritti. Il torchon appare quasi come un cappellino, sempre anni ’30. In entrambi i casi abbiamo utilizzato Sort it Out!, il lisciante della Orea Malià Black Edition.

MARGHERITA
“Per Margherita abbiamo optato per il raccolto con le bacchette, che abbiamo scelto gialle come richiamo al brano che presenta: The Yellow Flicker. Dal raccolto, poi, si sprigiona, in lunghezza, una parte sciolta. Abbiamo trattato il capello con Milky Mirage, la lozione lattiginosa della Orea Malià Black Edition, che garantisce una texture leggera, soffice e luminosa.”

FRANCESCA(LANDLORD)
“Francesca è molto romantica.  Ha tre treccioni giganti, di cui uno centrale, abbastanza alto, che le fa quasi da cresta. Gli altri due treccioni laterali si uniscono sulla nuca per poi aprirsi in una coda liscia. Il risultato è una texture corposa grazie anche a Surfing Beach, l’acqua salata di Orea Malià Black Edition, ideale per dare volume senza ingrossare il capello.”

ELEONORA
“Eleonora è la vera sfida di questa puntata. Abbiamo voluto cambiarla e proporla selvaggia. Grazie al Surfing Beach, l’acqua salata di Orea Malià Black Edition, le abbiamo creato delle onde per un effetto, appunto, wild.”

ENRICA
“Abbiamo enfatizzato, grazie a Oil non Oil (Orea Malià Black Edition), che esalta le caratteristiche naturali soprattutto del capello mosso, la sua texture naturale, che è molto riccia. Piace e ci piace molto così al naturale.”

 

I ragazzi Over, Under e quelli dei gruppi sono tutti… street boys.

Questi look, tutti differenti tra loro, vengono realizzati grazie all’utilizzo di The Legendary Brillantina, la cera brillantina, Well Jel!, la cera opaca, e Surfing Beach, l’acqua salata, prodotti della linea Orea Malià Black Edition.

PH ©julehering

 

Commenti