Con il progetto Test & Tell Hairdoc ti permette di diventare uno dei 100 parrucchieri professionisti in Italia che proveranno una monodose di Olaplex n.1 e n.2 senza alcun costo.

Per riceverli nel tuo salone e testarli ti basterà iscriverti al contest entro il 3 maggio 2021, compilando il modulo sul sito di Hairdoc.

Hairdoc è l’unico e-shop ufficiale per parrucchieri che distribuisce la gamma Olaplex esclusivamente al canale professionale. Se conosci già i loro prodotti saprai che si basano su una formula unica, in grado di ristrutturare a fondo il capello danneggiato, per un effetto finale sorprendente: non a caso li paragonano a un’assicurazione per i capelli dei clienti. Testare il kit n.1 e 2 di Olaplex è dunque una grande opportunità per toccare con mano i risultati, in esclusiva nel tuo negozio!

Inoltre, se sarai selezionato tra i 100 tester Hairdoc non ti fornirà solo le confezioni monodose di Olaplex n.1 e 2, ma anche la formazione e il supporto tecnico necessario per poterli utilizzare nel modo più corretto. E una volta sperimentati, non dimenticare di condividere il tuo parere con Hairdoc.

Ti basterà una manciata di secondi per compilare il modulo e ricevere le monodosi, ma fai in fretta: la scadenza è molto vicina!

Per saperne di più sui prodotti del noto marchio americano consulta la pagina dedicata a Olaplex sul sito Hairdoc.

Commenti