Dopo il lancio del nuovo sistema haircare professionale TOTAL RESULTS, Matrix lancia l’iniziativa «DIVENTA TESTER TOTAL RESULTS»: Tutte le donne che desiderano provare a casa un SISTEMA HAIRCARE PROFESSIONALE COMPLETO possono candidarsi ed essere selezionate per diventare una delle 100 tester che riceveranno a casa un kit* formato da Shampoo, Conditioner e Miracle della linea Total Results più adatta ai propri capelli. Partecipare è facile! Basta visitare il sito http://www.matrixtotalresults.it/, compilare il form di registrazione e rispondere al test di autovalutazione sui propri capelli.

Le candidature sono aperte dal 29/03/2016 al 19/04/2016. L’iniziativa è realizzata in partnership con una delle beauty vlogger italiane più famose a livello internazionale, CLIO MAKEUP.

{phocagallery view=category|categoryid=845|limitstart=0|limitcount=0}

 

* Il Kit di prodotti Matrix di una delle linee MOISTURE ME RICH, HIGH AMPLIFY, TEXTURE GAMES, CURL PLEASE, HELLO BLONDIE, MEGA SLEEK, SO LONG DAMAGE, COLOR OBSESSED comprende: Shampoo (300ml), Conditioner (300ml) e Miracle (formato da 125ml a 250ml) sarà recapitato alle utenti selezionate da Matrix nell’ambito dell’iniziativa «Diventa tester Total Results by Matrix» senza oneri di spedizione o acquisti successivi per le utenti. L’adesione all’iniziativa «Diventa tester Total Results by Matrix» per le utenti selezionate è a titolo gratuito e facoltativo.

Commenti