Buongiorno Parrucchierandi! Non chiamatelo NERO: il colore più scuro al mondo, infatti, è un universo di possibilità da lasciare senza fiato… Anche quando si decide di indossarlo sui capelli. Oggi vi parliamo del Colore Organico Tierra by Fuente Italia, un sistema di colorazione esclusivo a base di ingredienti naturali che non contiene ammoniaca. Con la colorazione organica di Tierra si ottengono colori davvero naturali, splendidi, luminosi e mantenendo i capelli visibilmente sani e in salute.
La gamma di colori Tierra è ineguagliabile. Comprende 84 nuances colore, le nuances per la copertura coprono al 100% i capelli bianchi, e ideali anche per cuti sensibili e delicate. La formulazione è arricchita da ingredienti naturali come l’aloe, l’arancia, il pompelmo e le vitamine C e E.
Colorganic presenta due linee di prodotto: COLORGANIC LIQUID e COLORGANIC COLOR MUD.
A noi piace molto COLORGANIC COLOR MUD: il lievito apre le cuticole per permettere all’Argilla Vulcanica del Marocco (cioè il pigmento colore) di penetrare naturalmente nel capello. La novità del MUD sta nella sua composizione: lo stesso lievito che si usa per il pane viene inserito nella formula del colore MUD per aumentare temporaneamente la dimensione del capello e far aprire naturalmente le cuticole. I Pigmenti di Colore naturali dell’ Argilla Vulcanica del Marocco, che fino ad ora non erano mai stati utilizzati nel campo della colorazione permanente perché troppo grandi, riescono a penetrare facilmente all’interno del capello.

Commenti