Lo scorso weekend si è svolto a Londra il Mainstage TONI&GUY, l’evento annuale che riunisce tutti i saloni TONI&GUY del mondo non solo per presentare la nuova collezione, ma anche per premiare chi, nel corso dell’anno, ha particolarmente brillato portando lustro a tutto il Brand. TONI&GUY Italia, candidato a numerosi premi e finalista nella categoria di “Business Innovation of the Year”, si è aggiudicato due importantissimi riconoscimenti: “Brand Excellence” e “Salon Design of The Year” per il salone flagship di Via Vincenzo Monti (Milano).

Il premio “Brand Excellence” è stato consegnato durante l’evento Mainstage a Londra dal CEO del gruppo Nigel Darwin, è un riconoscimento importantissimo al lavoro di tutta la famiglia TONI&GUY Italia che ha saputo, grazie alle numerose attività di branding, di marketing, alle collaborazioni e iniziative svolte, valorizzare non solo 56 anni di brand heritage di eccellenza, ma anche il modello di Business e di Brand Building proposti dal fondatore Toni Mascolo: un modello etico “One Dream, One Team” che TONI&GUY Italia si è sempre impegnato a realizzare.

Quest’anno TONI&GUY Italia, con il premio “Brand Excellence” viene ufficialmente riconosciuto a livello internazionale come un modello d’eccellenza da seguire per tutto il gruppo TONI&GUY. Questo grazie alla sua capacità di posizionare il marchio, sia nel settore consumer che nel settore trade, ad un livello premium, ma comunque accessibile a tutti. Un brand non solo di moda, ma di lifestyle sempre pronto a nuove sfide e obiettivi. Il premio “Brand Excellence” dà la carica a tutto il team, in particolare in vista della nuovissima collaborazione in partenza come Hair Partner ufficiale della tredicesima edizione di X FACTOR! Un grandissimo progetto di cui TONI&GUY Italia è fiera di fare parte.

Ma a Londra TONI&GUY Italia ha fatto il bis con un altro importantissimo premio: “Salon Design of The Year” confertito al flagship salon di Milano Monti! Un premio importantissimo sia per il brand che per il salone flagship di Milano in Via Vincenzo Monti, che arriva a distanza di un anno dalla ristrutturazione che l’ha fatto diventare uno spazio completamente innovativo, che segue la philosophy del brand “Feel Good, Look Good, Do Good” creando un nuovo e moderno Salon Concept riconosciuto a Londra come un modello di eccellenza da imitare e da esportare in tutto il mondo.

Armonia. Equilibrio. Benessere. Tre parole fondamentali che racchiudono in loro tutta l’anima e il concetto di questo cambiamento e che ha come obiettivo quello di prendersi cura del cliente, ponendolo al centro dell’attenzione e coccolandolo a 360 gradi. Una TONI&GUY Smart Home Experience innovativa, green conscious, incentrata completamente sull’homey feeling. Gli spazi del salone si fondono infatti tra di loro in completa sinergia creando armonia ed equilibrio per accogliere il cliente e farlo sentire completamente a proprio agio.

Per il restyling del salone, così come per tutti i prodotti utilizzati, sono stati scelti con cura partner tecnici di altissima qualità, aziende d’eccellenza per il settore dell’hairstyling come L’Oréal Professionel, Label.m, Dyson e Takara Belmont, marchi leader nel settore che offrono ai clienti TONI&GUY i migliori prodotti sul mercato.

Commenti