Da quando abbiamo creato Parrucchierando.com, abbiamo creduto, e i numeri ci hanno dato ragione, che il web sarebbe stato il futuro della comunicazione per il nostro settore.

Oggi siamo ormai tutti abituati a utilizzare i siti delle aziende, per trovare novità ed informarci, ed usare i Social Network è diventato di uso comune per comunicare.

Ma, diteci la verità, quanti di voi solo 5 anni fa ci avrebbero scommesso?

Bene, oggi c’è una nuova frontiera che può semplificarci il lavoro in Salone e si chiama E-Commerce, cioè la possibilità di acquistare i nostri prodotti stando comodamente seduti in Salone. Abbiamo parlato di nuova frontiera ma solo per il mercato italiano perché, in altri paesi, vedi Usa, comprare on-line è una cosa assolutamente normale.

Bene, noi ci crediamo davvero perché, una volta imparate poche regole, vi cambia la vita!

Molti di voi ci hanno chiesto perché e quali vantaggi si hanno comprando on-line dato che sono ancora diffidenti.

Beh, per noi i principali motivi sono 4:

 

Perchè è SICURO.

Perchè è CONVENIENTE.

Perchè è COMODO.

Perchè è VELOCE.

 

PERCHÈ SICURO?

Tutti i siti più moderni vi permettono di utilizzare PayPal per pagare tramite carta di credito in massima sicurezza e tutela. Se non lo sapete, PayPal garantisce addirittura un rimborso ai propri clienti in caso di problemi!!

PERCHÈ CONVENIENTE?

Vendendo su internet non si hanno i costi fissi di magazzino, personale ecc. ecc..

Si può fornire un’intera nazione attraverso il semplice sito.

Questi notevoli risparmi di costo e la possibilità di coprire l’intero territorio nazionale, consentono di offrire lo stesso prodotto a prezzi scontati e sempre molto convenienti.

PERCHÈ COMODO?

Puoi ordinare il prodotto senza muoverti da casa o dal Salone: le consegne sono molto veloci e precise.

Per cercare un prodotto che ti interessa non devi fare altro che seguire semplici indicazioni ed in pochi minuti il tuo ordine è fatto.

PERCHÈ VELOCE?

In pochi secondi potrai trovare il prodotto che ti interessa e scegliere il quantitativo di cui necessiti. Con un semplice “click” potrai trovare qualsiasi cosa. Il prodotto ti verrà recapitato dove desideri in tempi brevissimi.

Il nostro consiglio è quello di utilizzare siti di provata sicurezza e qualità e, per questo motivo, per i prodotti professionali di cui necessita il tuo Salone, ti consigliamo E-Shop del Parrucchiere (http://estetica.it/eshop/it/).

Dagli un’occhiata e magari fai un ordine di prova e poi facci sapere. Vedrai che poi non potrai più farne a meno! Parola di Parrucchierando.com 😉

Commenti