Buongiorno Parrucchierandi, avete già provato già le tre nuove nuances di Pigments by Alfaparf Milano? Pigments è l’innovazione che permette di personalizzare con il colore un’incredibile varietà di prodotti e servizi in salone e a casa. Si tratta di 11 pigmenti puri ultra concentrati di ultima generazione miscelabili tra di loro e l’intensità del risultato colore può essere calibrata aggiungendo una concentrazione più o meno alta di pigmento all’interno della miscela.
Adatti a tutte le tipologie di capelli (naturali, colorati chimicamente o decolorati) per intensificare i riflessi, donarne di nuovi, correggere quelli indesiderati, illuminare, creare servizi 2 in 1 .
Da oggi la gamma si arricchisce con 3 new entry:
Bronze, perfetto per preservare la qualità dei bronzi e dare profondità ai castani naturali e cosmetici, arricchendoli con riflessi ambrati.
Grey black, che esalta e garantisce la qualità dei grigi. Ideale per dare e mantenere inalterata la profondità dei colori scuri e molto scuri sia naturali che cosmetici.
Rose Copper, ideale per enfatizzare i riflessi e mantenerli invariati nel tempo, o su capelli decolorati per creare nuance inedite.

Commenti