Spesso può capitare di avvertire prurito, pizzicore e bruciore del cuoio capelluto e di sentire la cute irritata. A volte questi fenomeni possono essere dovuti al caldo, oppure all’aria secca o ancora all’utilizzo di prodotti per i capelli troppo aggressivi, e possono colpire sia le donne che gli uomini. Anche il cuoio capelluto, così come la pelle del nostro corpo, è molto sensibile e di conseguenza facilmente irritabile.

Medavita propone Velour, il programma calmante e tranquillante che, grazie alle proprietà lenitive e rivitalizzanti degli attivi vegetali che lo compongono, è in grado di ristabilire l’equilibrio della cute irritata alleviando irritazioni o arrossamenti e spegnendo le irritazioni.

In particolare lo Shampoo lenitivo pH 5.5 di Velour, adatto anche a lavaggi frequenti, dà sollievo immediato alle cuti irritate con la sua speciale formula a base di Lavanda e Germe di Grano. I capelli appariranno morbidi e luminosi, e il cuoio capelluto deterso.

Test clinici dimostrano una riduzione del rossore del 75% e della desquamazione del 71%, mentre dai test di autovalutazione si evince una riduzione del prurito del 90%… Provate anche voi Velour e fateci sapere cosa ne pensate!

Commenti