Alcune celeb sono diventate delle indiscusse e super seguite beauty icon e, tra queste, c’è sicuramente la modella EMILY RATAJKOWSKI (@emrata), annoverata nell’olimpo della più sexy del web.

A far parlare di sé negli ultimi giorni è il suo nuovo colore che è già tra i più cliccati su google e si preannuncia già tra i più richiesti dal parrucchiere nei prossimi mesi.

L’attrice, designer e testimonial di Kérastase con oltre 26 milioni di floowers solo su Instagram, infatti, ha detto addio al suo castano, al quale è sempre stata fedele negli anni, ed è diventata bionda.

Un cambio di look che ovviamente non è sfuggito ai suoi fan che pare abbiano apprezzato il nuovo colore…. Anche se, diciamoci la verità, sarebbe stata bene anche con i capelli verdi!!!

La tonalità di biondo che ha scelto, in ogni caso, è tra le tendenze dell’estate, un biondo caldo, burroso, quasi sabbia, che rende ancora più evidente il contrasto con le radici lasciate volutamente più scure in modo da renderne più semplice la manutenzione.

Amici parrucchieri, prendete nota e preparatevi!!

Commenti