I balm sono un assoluto successo beauty.
 Scoperti dalle amanti dello skincare, questi prodotti versatili e multi beneficio sono la soluzione ideale ad un’ampia varietà di esigenze di idratazione della pelle.

Oggi shu uemura art of hair estende il loro potere nutriente fino ai capelli, con il nuovo essence absolue universal balm, un trattamento multiuso a base di olio di camelia, per nutrire e proteggere pelle e capelli, un vero e proprio must have di cui non potrete più fare a meno.

Si tratta di un balm altamente performante e super versatile che diventerà in breve tempo il nuovo essenziale gesto da aggiungere alla vostra routine di bellezza quotidiana ideale sia per le donne che per gli uomini.

Creato attraverso un’avanzata tecnologia, che ha plasmato il prezioso olio di camelia rendendolo ancor più performante, ha una texture setosa, leggera e morbida al tatto che si dissolve istantaneamente assorbita dalla pelle o dalla fibra capillare.

Utilizzarlo è molto semplice, basta erogare una noce di universal balm nel palmo della mano e scaldarlo tra le mani fino ad ottenere una texture più fluida e leggera
per poi applicarlo sulle lunghezze e massaggiarlo sulla pelle o in qualunque area del corpo si abbia bisogno di trattamento. In un solo gesto infiniti benefici: nutre, districa e rende morbidi capelli e pelle per una protezione duratura dalla secchezza; dona morbidezza alla barba; nutre e definisce le sopracciglia; nutre la pelle delle mani e le unghie, ma anche le parti più secche del corpo come talloni e ginocchia.

Commenti