I Trend della nuova Essential Looks Collection 1:2019 di Schwarzkopf Professional ruotano attorno alle parole chiave di cambiamento, emozione ed espressione di sè! I nuovi look primavera/estate 2019 di Schwarzkopf Professional sono stati interpretati dai top global guru nel campo dell’hairdressing.
Credendo nel potere della co-creazione, Schwarzkopf Professional continua a collaborare con Influencer Globali nel campo dell’Hairdressing ed esperti del mestiere offrendo una collezione autentica che farà esplodere la creatività. Il Direttore Creativo Internazionale di Schwarzkopf Professional, Simon Ellis (@thesimonellis) descrive la collezione: “Vogliamo che Essential Looks sia come una linea guida. Tutto funziona finchè ti senti bene..
La bellezza non è più negli occhi di chi guarda. Qui i follower e i like non contano: quello che conta sei TU.
Noi siamo portavoci delle tendenze del momento, ma celebriamo l’autenticità oltre ogni convenzione mostrando gli ultimi look d’avanguardia per ogni stile”.

La Collezione Creating Tomorrow’s Hair Today Collection mostra 8 look super aggiornati attraverso tre trend all’avanguardia, tutti creati con un senso di libertà creativa e vera individualità. Inoltre, come edizione speciale della collezione, Essential Looks introduce un nuovo brand, tbh – true beautiful honest – a dimostrazione che Schwarzkopf Professional continua a sostenere la nuova era dell’autenticità.

Con una netta differenziazione, i look da passerella di Essential Looks mantengono un forte legame con il mondo fashion attraverso look aspirazionali e decisi, mentre i look da salone rappresentano una variante commerciale personalizzabile in base al gusto delle clienti: Feminine Active, Luxe Vibe, Self-Made Youth.
Essential Looks porta alla luce anche il nuovo brand di Schwarzkopf Professional tbh – true beautiful honest, la nuova linea di prodotti per la colorazione sviluppata come vero e proprio tributo alla bellezza interiore. La filosofia di tbh – true beautiful honest è che il colore non deve coprire, ma valorizzare la naturale bellezza dei capelli. I capelli naturali sono composti da nuance di colore dai toni più chiari a quelli più scuri; la linea tbh – true beautiful honest illumina e valorizza questi riflessi naturali, così da regalare un risultato multi-tono e autentico. tbh – true beautiful honest è la bellezza nella vita reale, dove l’autenticità è più che un trend: è uno stile di vita, una corrente di pensiero, un movimento.

CREDITS:
I look Feminine Active da passerella e da salone sono stati realizzati dall’ Editorial Stylist di Schwarzkopf Professioanl Tyler Johnston (@tylerjohnstonhair) e colorati dal Colour Experimentalist Edoardo Paludo (@edoardopaludo).

Il taglio della variante Luxe Vibe è stato realizzato da Tyler Johnston e colorato da Edoardo Paludo mentre il taglio della variante da salone è stato realizzato dalla Hairstylist di Schwarzkopf Professional Joana Neves (@joananeves) e dal BLONDME Ambassador Jack Howard (@jackhowardcolor). Questo trend presenta 4 ulteriori look attraverso tre modelle realizzati dalla Colour Expert di Schwarzkopf Professional Lesley Jennison, dal Creative Stylist Richard Ashforth (@richardashforth), e dagli ospiti Julia Vorontsova, Hair Artist e Tony El Mendelek.

Il taglio della versione da passerella del look Self-Made Youth è stato realizzato da Tyler Johnston e il colore da Edoardo Paludo, mentre il taglio della versione da salone è stato realizzato dall’Ambassador di Schwarzkopf Professional North America Rossa Jurenas (@rossajurenas) e il colore da Lesley Jennison.

Commenti