Cari Parrucchierandi, eccoci al consueto appuntamento con i nostri amici di Boss Italia.

Oggi parliamo di evlouzione del mercato!Il

Enjoy! 😉

“Il continuo cambiamento è la sfida irrinunciabile che tutte le imprese oggi, ma sempre più domani, devono affrontare per sopravvivere e svolgere la loro missione. Diventa quindi assolutamente necessario saperlo gestire per tramutarlo in opportunità. Ma come sta cambiando il nostro mercato?

L’apparire è per le donne un elemento fondamentale che tiene occupato gran parte del nostro tempo, ma vi siete mai chieste su cosa ci si concentra di più?

Ciò che le donne amano curare di più sono icapelli, nulla è più al centro dell’attenzione della cura della nostra chioma.

Secondo degli studi approfonditi è la cura dei capelli ad essere messa al primo posto dalle donne al di sopra dei 13 anni.

Sono infatti più di 23milioni le donne che frequentano saloni di parrucchieri con la leadership delle donne tra i 35 e i 64 anni tra le assidue frequentatrici, ed è importante l’attenzione che si pone nella scelta di hairstylist di fama internazionale, all’ecosostenibilità e ai saloni multiservizio, e l’influenza dei social network per i trend da seguire è davvero notevole.

Scendendo sempre più nello specifico, secondo i dati di mercato dei parrucchieri, sono preferiti dalle donne i servizi di taglio e piega, seguono poi il colore, lo shampoo, lo styling, conditioner e a finire stiratura e permanente.

I dati parlano chiaro: le donne mettono la cura dei capelli al primo posto, e voi siete preparati ad accoglierle come si deve?

Vi aspettiamo in Boss Academy per la vostra formazione personalizzata!

Per il momento BUON NATALE!

Il Team Boss Italia ;)”

Commenti