“Come faccio a far durare il più a lungo possibile l’abbronzatura?” E’ questa una delle domande tipiche dell’autunno, ovvero di quel periodo in cui finite le vacanze, scordati i week end al mare, terminate le fughe dalla città si conoscono solo settimane in cui ufficio & casa si alternano senza pietà.

Ecco, allora, che la risposta a questo interrogativo risulta tra il salvifico e l’illuminante concretizzandosi in una beauty routine assolutamente specifica e piacevole per corpo e spirito. Perché l’autunno, è questo quello che dovete far capire alle vostre clienti, per pelle (ma anche capelli) rappresenta una vera salvezza.

Stressati entrambi da mesi caratterizzati da sovraesposizione a raggi UV, salsedine e in alcuni casi vento non aspettano che pace, calma e cura. Una cura a base di ingredienti di origine botanica, fragranze accattivanti, texture coccola che, in riferimento alla pelle, riequilibrano, regalano idratazione, riparano e aiutano a prolungare l’abbronzatura.

Ecco, quindi, che la beauty routine autunnale deve prevedere formulazioni ricche di nutrienti, attivi skin care e peptidi. Vediamo i dettagli:

Scrub + Body Wash: lo scrub non lava via l’abbronzatura ma elimina le cellule morte che ne opacizzano colore e luminosità. Il Body Wash deve detergere ma non seccare la pelle stimolando esfoliazione. La risposta adatta? Australian Gold con le formulazioni della linea Hemp Nation ricchissime di Puro Olio di Semi di Canapa in grado di apportare Omega 3 e Omega 6, attivi ad azione anti radicali liberi, vitamine ed estratti di origine botanica (champagne, agrumi, pesca bianca, lavanda…) in grado di liberare la pelle da impurità sfruttando le virtù di potenti attivi skin care e anti age.

Idratanti: privi di solfati, senza parabeni, arricchiti con i migliori attivi skin care devono fornire idratazione di qualità superiore capace di convincere l’abbronzatura a non abbandonare la pelle delle vostre clienti. Anche qui le proposte Australian Gold della linea Hemp Nation seducono con formulazioni dall’elevata concentrazione di vitamina A, B3 ed E; burro di Karité e burro Jojoba; Polifenoli e Omega 3 e 6.

Autoabbronzante: altro alleato tattico è l’autoabbronzante che, nel caso di Australian Gold, regala alla pelle un colore super naturale grazie a formulazioni avanzate che non tingono di arancione l’incarnato. Questo perché gli autoabbronzanti del koala sfruttano un principio attivo ssolutamente naturale estratto dallo zucchero, il diidrossiacetone, che legandosi alle proteine dello strato corneo dette cheratine induce la formazione di sostanze colorate brune che danno alla cute un aspetto abbronzato. Abbinato all’eritrulosio – ingrediente di ultima generazione – contrasta sfumature arancio per un colore impeccabile. Come si chiama la linea di autoabbronzanti Australian Gold? Instant Sunless e si declina in mousse, spray e lozione.
Ultimissimo tip… completare la routine dedicata alla “cura dell’abbronzatura” optando per un make-up di extra durata, ad azione illuminante, dal finish setoso e seducente ovvero scegliendo RAYSistant by Australian Gold. Mascara, eyepencil, eyebrow, eyeshadow, bronzing powder, lip gloss e i nuovissimi concealer e fondotinta. Novità assolute, queste due ultime, presentate a settembre in occasione di Cosmofarma.

Per entrare a fare parte dei rivenditori Australian Gold autorizzati l’Azienda ha strutturato un form on-line di facile compilazione che trovate a seguire:

https://forms.gle/h63pP7Xw66Sr79HB8

Per chi desidera scrivere via mail o contattare telefonicamente l’Azienda:
e-mail info@australiangold.it

Social Australian Gold:
@australian.gold.italia
#australiangolditalia

www.raysistant.it
www.australiangold.it
Distribuito in esclusiva per l’Italia da EURACOM

Commenti