I capelli biondi, per risplendere ed essere sempre al top, hanno bisogno di tante coccole e di prodotti studiati ad hoc.

Un prodotto che ci piace molto e di cui vi vogliamo parlare è BLONDME Shine Elixir di Schwarzkopf Professional, che fa parte della linea Blondme Care, il regime personalizzabile formulato per prendersi cura della delicata struttura dei capelli biondi. Creato per le necessità dei capelli biondi, permette di creare un regime personalizzato a casa adatto alle tre diverse tipologie di biondo, freddo, caldo e neutro.

BLONDME Shine Elixir, in particolare, è un siero lussuoso, senza risciacquo, perfetto per disciplinare e levigare i capelli, adatto ad un utilizzo quotidiano per tutti i tipi di biondo.

I benefici per porterà alla vostra chioma sono molteplici: disciplina, dona morbidezza ai capelli lasciandoli soffici, setosi e definiti, riducendo l’effetto crespo. Il segreto per far splendere i capelli sono le particelle luminose ed oli trattanti di cui è arricchito, che donano lucentezza extra.

Utilizzarlo è molto semplice, basta applicare una piccola quantità di prodotto tra le mani e lavorarla sulle medie lunghezze e sulle punte dei capelli tamponati.

Commenti