Buona domenica cari Parrucchierandi!
Oggi vogliamo parlarvi di Farmagan, dal 1935  azienda leader nel ramo della Cosmetics Beauty&Care affermatasi con la Bulbocapillina.


Da sempre Farmagan ha voluto specificatamente studiare la salute e la bellezza dei capelli e del cuoio capelluto.
Sviluppati nei moderni laboratori di ricerca Farmagan, tutti i prodotti sono dermatologicamente e microbiologicamente testati, con risultati che ne confermano l’efficacia e la tollerabilità.
L’uso nella produzione di attrezzature e tecnologie di avanguardia, garantisce qualità e sicurezza secondo le più aggiornate normative internazionali. Fin dalla sua fondazione, Farmagan ha posto la ricerca alla base di tutta la sua filosofia per la soluzione dei problemi relativi alla salute del capello e alla bellezza delle acconciature.
I Laboratori producono solo quanto risulta formulato e verificato da un pool di ricercatori all’avanguardia nella risoluzione del problema cosmetologico del consumatore.
Investimenti importanti e continui, unitamente all’addestramento permanente del personale, permettono di realizzare prodotti originali, innovativi e testati mediante severi controlli della qualità. 
Da sempre la prima attenzione dell’azienda è per le persone che la compongono e che hanno avuto il merito di trasmettere i valori e di creare un legame forte con i suoi interlocutori principali.
Un ambiente di lavoro all’interno dell’azienda serio ed efficiente ha permesso negli anni a Farmagan di vincere sfide continue anche sui mercati internazionali.
Continuate a seguirci per scoprire di più sui brand, le linee, i prodotti  e l’education di questa fantastica azienda.

Commenti