Nonostante tutte le precauzioni in ambiente lavorativo, le vacanze sono state galeotte e così anche il parrucchiere delle dive Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, ha annunciato di essere positivo al Coronavirus dopo aver trascorso le sue ferie in Sardegna.
Federico scrive un post su Instagram in cui racconta di aver eseguito un primo tampone sull’isola, risultato negativo, e di averlo poi ripetuto a Roma con esito, purtroppo positivo.

A quanto pare i suoi sono sintomi “stranissimi”, o comunque così descrive il senso stanchezza e i giramenti di testa, e dal suo isolamento assoluto raccomanda a tutte le persone che rientrano dalle vacanze in luoghi affollati di fare il tampone, per il proprio bene e per quello degli altri.

Federico, avendo una bimba molto piccola, dovrà stare lontano anche dalla moglie e dalla bambina, ma per fortuna vive in una cosa molto grande dove la quarantena è più facilmente gestibile.

La sua positività al Coronavirus ha portato, non solo alla chiusura temporanea del salone di Anzio, con conseguente tampone a clienti e dipendenti, ma anche alla sospensione delle riprese del suo programma “Il salone delle Meraviglie, in onda su Real Time, per permettere la guarigione del protagonista e anche per evitare ulteriori contagi.

I saloni di Milano e di Roma, invece, rimarranno regolarmente aperti, in quanto Federico non li frequentava da prima delle vacanze.

Non ci resta che augurargli una buona guarigione e un rapido rientro al lavoro!!

Commenti