La tendenza dei capelli caleidoscopici non è una novità dell’ultimo minuto, ma dobbiamo ammettere che, in questo momento, i colori dell’arcobaleno (anche in testa!!) fanno bene al cuore, al look e all’umore.

E allora ecco che Fedez ha stupito tutti con un nuovo e inedito hair look, per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo singolo “Bella Storia”: una nuance psichedelica multicolor arricchita dal simbolo della pace sulla nuca.

Il pink rainbow di Fedez è stato realizzato da un giovane colorista milanese, Joel Tagliaferri, mentre il segno della pace e il taglio, sono stati realizzati da Brian Cantarosso, entrambi del salone Encadrer, in Via Morimondo.

I colori usati fanno parte della gamma dei colori diretta Pulp Riot che loro utilizzano regolarmente in salone e si tratta di un mix fra Blush, baby pink dai toni pastello, Lilac, intesa sfumatura lavanda, Violet, il viola più intenso e Seaglass, verde acqua. Il tutto sapientemente stemperato col Clear.

La qualità dei colori diretti Pulp Riot è superiore, la gamma di colori è stupefacente e permette agli stilisti di esprimere la propria vena artistica e creare magnifici capolavori all’ insegna di colore, morbidezza, lucentezza e durabilità, sempre nel rispetto dei capelli.

Se però non siete pronte a una chioma multicolor come quella di Fedez potete, comunque, optare per una soluzione meno invasiva e più easy come quella della cognata del rapper, Valentina Ferragni, che ha scelto di colorare solo alcune ciocche in stile “Barbie capelli arcobaleno”…. in ogni caso, amici parrucchieri, preparatevi perchè pioveranno richieste di capelli caleidoscopici!!

Pulp Riot è distribuito in Italia in esclusiva da ADI srl.
Per info e prodotti: info@adi-srl.com
Shop online su www.adiflagstore.it

Commenti