Ispirata allo spirito carnevalesco e alla vibrante energia dei festival musicali globali, ghd è orgogliosa di presentare l’headliner più edonistico di sempre con la collezione ghd festival: un’esplosione caleidoscopica di colori.
Preparatevi ad un’estate da sogno fatta di sole, viaggi, musica e stile. Lasciatevi trasportare dallo spirito dei festival musicali, conquistate la scena e diventate regine del palcoscenico grazie alla vera protagonista della bella stagione. In ogni viaggio potrete portare lo stile sempre con voi, grazie ai tool della collezione Festival e al meraviglioso style gift set, un kit indispensabile che contiene l’essenziale per realizzare un look da favola in qualsiasi parte del mondo decidiate di andare!

Per capelli super luminosi lasciatevi non potrete fare a meno della nuovissima styler ghd platinum+. L’innovativa predictive technology presente nei sensori è in grado di riconoscere i bisogni dei tuoi capelli e adattare di conseguenza la potenza. Riconoscendo lo spessore dei capelli e la velocità di styling, questo hairtool garantisce risultati eccezionali, più veloci che mai.

Per un liscio da palcoscenico e look super glam, invece, l’iconica ghd gold® è quello che fa per voi. Con tecnologia dual- zone per una performance premium, un design moderno ed elegante per uno styling facile, la styler, spolverata in tenui sfumature arcobaleno per questa stagione, garantisce risultati impeccabili.

Infine, ghd Air, anche l’asciugacapelli è disponibile in un meraviglioso spettro di colori. Con un potente motore professionale AC e un’avanzata tecnologia a ioni che garantisce un’asciugatura e uno styling più veloce aiuta a ridurre l’effetto crespo.

Affrettatevi però, la collezione è disponibile solo per un periodo di tempo limitato durante la stagione dei festival.

Commenti