Direttamente dai backstage di uno dei festival del cinema più glamour e ambito da talents e attori, il Festival di Cannes, ecco i segreti degli hairstylists Cotril per due bellissime del cinema di casa nostra: Kasia Smutniak e Sveva Alviti.
Per Kasia Smutniak, sul red carpet di “Tre Piani” di Nanni Moretti, Domenica Ricciardi, Cotril Celebrities Hairstylist, optato per un hairlook molto elegante, perfetto per valorizzare il suo abito: si tratta di un un piccolo torchon bloccato in modo da formare uno chignon molto basso, all’altezza della nuca.
Per realizzarlo ha utilizzato POMADE, la cera modellante trasparente che fissa donando un finish lucido ma senza irrigidire il capello e GELLAC, la lacca-gel che in un solo gesto fissa e modella, per pulire i lati dai baby hair. Infine, l’immancabile lacca WIND per fissare il look senza appesantirlo.

Per Sveva Alviti, invece, i professionisti Cotril hanno realizzato un classico bun a mezza altezza con riga centrale, modernizzato, però, conferendogli una forma leggermente irregolare e schiacciata.
Per ottenere questo look è stato utilizzato PRIMER, per preparare i capelli e domare i baby hair, WIND, per fissare la coda e RED CARPET, sulle lunghezze della coda, per donare elasticità al capello e prepararlo al bun. Il raccolto è stato, poi, sigillato con GALE.

Commenti